We use cookies to make your experience of using our website better. To comply with the e-Privacy Directive we need to ask your consent to set these cookies.

Employers

Company Profile

Company Info

SC OPEN MIND-GRUPPO OM SRL
Str. Bularga, nr.8
Iasi, Romania

Phone: 0755018010
Web Site: http://openmindgroup.eu


Company Description:

   IL Gruppo Open Mind, sezione Contact Center, nasce in Romania nella citta’ di Iasi gia’ nel 2007, acquisendo la professionalita’ di giovani e dinamiche risorse specializzate nel settore.

La fusione delle differenti culture, esperienze ed il vantaggio di investire capitali Italo-Rumeni, non solo in termini di risorse finanziarie, ne hanno garantito nel tempo stabilita’ e visione imprenditoriale. L’esperienza dei suoi fondatori, professionisti nel settore del Telemarketing, Customare Care e BPO e le spiccati doti relazionali del proprio Management costituiscono da subito modello di successo capace di competere con altre realta’ presenti sul territorio, sino a scalfirne le relative quote di mercato. Oggi Open Mind e’ leader nei Contact Center in Lingua Italiana in Romania. Nel periodo 2008-2009 Open Mind decuplica il numero di postazioni, con l’apertura di nuove sedi, portandole ad oltre 500 per altrettanti colleghi.

 

I NOSTRI PUNTI DI FORZA SONO:

 

  • Comprovata esperienza nello Start-up e nella gestione di Call Center all’estero

  • Radicata presenza sul territorio (legale, istituzionale, contrattuale, ingegneristica, organizzativa) e approfondita conoscenza della sua valorizzazione

  • Efficienza ed Efficacia nella gestione

  • Tecnologia e Sicurezza

     

Organizzare in modo attento, dinamico ed efficace la comunicazione commerciale dell’azienda coordinando la rete di vendita e le attività di direct marketing rappresenta senza dubbio un grande vantaggio competitivo.

Attraverso l’uso integrato dei vari canali di comunicazione, la piattaforma CRM, la predisposizione delle campagne in collaborazione con l’azienda, la scelta delle tecniche di comunicazione più idonee al segmento-target, la competenza e professionalità degli operatori, uniti ad avanzati strumenti di analisi, siamo in grado di cogliere opportunità di cross ed up selling, fornendo un supporto alle vendite preciso e puntuale. La progettazione unica e modellata sulle esigenze dell’azienda e sugli obiettivi da perseguire, il monitoraggio continuo di tutta l’attività fanno parte della nostra offerta e tutto questo a costi competitivi ed in tempi rapidi.

 

  • Gestione Rete Commerciale

  • Telemarketing

  • Teleselling

  • Assistenza Clienti

  • Pre e post selling

  • Follow-up

  • Back-Office activities



Jobs by SC OPEN MIND-GRUPPO OM SRL

0 jobs

Order by
Number of jobs per page

There are no postings meeting the criteria you specified

There are no postings meeting the criteria you specified